Yjaecqjxtfkaumjkxph6 logo%20m%20setup

MINDSETUP

21 giorni per cambiare

   Guarda il promo

Se non sai "cambiare", non puoi evolvere, nè ottenere gli obiettivi desiderati.
"Puoi se vuoi" è un inganno che le Neuroscienze oggi hanno svelato: se non hai
il giusto MINDSET, infatti, volere non basta!

Il punto centrale è uno solo: la nostra capacità di cambiare e l'abilità nel saper affrontare le costanti trasformazioni alle quali ci sottopone la vita sono il cuore di qualsiasi programma di miglioramento e formazione.

La volontà è stata sopravvalutata per decenni, insieme all'intelligenza astratta: sono migliaia le persone che "vogliono" ma solo poche decine quelle che alla fine "possono".

Perchè questo accade?

Ciò che siamo e quello che otteniamo non è solo frutto della nostra volontà e nemmeno delle tanto decantata nostre abilità innate, ma soprattutto del modo in cui approcciamo ai nostri obiettivi. L'intelligenza, le qualità e le attitudini di base, i punti di debolezza, gli interessi e la stessa "forma mentis" con cui vediamo noi e il mondo, non sono infatti da considerare come elementi ereditari e immutabili, ma possono essere modificati col tempo e con l'impegno.

Attraverso questo percorso didattico, fatto di esercizi, test, audio, video e pratiche interattive, desideriamo accompagnarti alla scoperta del metodo per "cambiare il tuo modo di cambiare" e non solo ...

21 GIORNI DI PRATICA ED AZIONE per analizzare e scoprire fino in fondo il tuo vero MINDSET ...
Apri le porte ad un nuovo modo di approcciare alla vita ed al cambiamento!

Buon lavoro ... con MindSetup!!!


Trainer


Stefano Santori
Stefano Santori

Venditore, Formatore e consulente dal 1990, Trainer di PNL con licenza USA, sin dal 1994 (dopo aver studiato con R. Bandler cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP). Consulente aziendale direzionale, è stato Professore Universitario a contratto nell'Università di Napoli, Federico II ed ha insegnato PNL nei master LUISS. E' stato Coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, ha partecipato al Comitato Esperti del Formez. Vari giornali e riviste, di rilevanza nazionale, hanno dedicato articoli alle sue attività, ai suoi studi sulla comunicazione, sul management e, negli ultimi anni, sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business e della comunicazione di massa (Neuromarketing, Neuroeconomia).

Oggi CEO e fondatore di Wikicom (con i marchi Enoxi, Club Formazione Italiana, Canale Formazione, KartaClub. PromoKom), società di consulenza direzionale e formazione aziendale, specializzata nel settore della comunicazione interpersonale, della vendita e della gestione di processi di marketing innovativo (guerrilla marketing sia commerciale che elettorale, ecc.).

Ha realizzato oltre 24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale), 18 audiocorsi, oltre 12 pubblicazioni (per editori come Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore).

Tra i suoi clienti, attuali e passati: TIM, MPS, Ferrari, FIAT, SdA, Poste Italiane, PosteMobile, Azimut Consulenza Finanziaria, Findomestic, Finmeccanica, Ericsson, FIAT, Maserati, Procter & Gamble, Europcar, Leaseplan, Zurich, ecc. Oggi imprenditore, consulente aziendale, coach (sport e business), Trainer per enti, privati ed aziende.

Ha fondato il metodo Mindset Coach TM che oggi rappresenta lo stato dell'arte nella formazione e nel coaching per ottenere il massimo delle prestazioni.


Programma


  Slide
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Ogni fine ... è un nuovo inizio!
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Inizia ora!